Ladri braccati fuggono in auto e si schiantano contro un autobus di linea
Solo un caso fortuito ha fatto sì che nessuno rimanesse ferito a seguito del sinistro stradale.
Albuzzano: tentano un furto in un capannone agricolo e riescono a fuggire una volta scoperti dai Carabinieri: due denunciati.
Il furto in capannone
I Carabinieri della Stazione di Belgioioso (PV), a conclusione di parziali accertamenti, hanno individuato e denunciato i due uomini che, nel tardo pomeriggio del 6 dicembre, sono stati sorpresi a commettere un furto in un capannone agricolo nelle campagne di Albuzzano.
Si schiantano contro un autobus di linea
In particolare, i due, un 43enne e un 40enne del luogo, già noti alle forze dell’ordine, sono stati visti entrare in un capannone agricolo e sono stati prontamente segnalati ai Carabinieri di Belgioioso: vistisi scoperti e braccati, i due sono fuggiti a bordo di un’autovettura compiendo manovre spericolate, andandosi a schiantare frontalmente, poco dopo, contro un autobus di linea ma riuscendo comunque a scappare a piedi nelle campagne.
Solo un caso fortuito ha fatto sì che nessuno rimanesse ferito a seguito del sinistro stradale.
Rintracciati
Le immediate ricerche e gli accertamenti avviati subito dopo, hanno permesso di identificare i due nel giro di poche ore e di deferirli all’Autorità giudiziaria per i reati di tentato furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.