Menu
Cerca
L'appello

La Zampa di Kira sotto sfratto, 40 cani cercano una nuova casa

Simonetta Occhi, presidente dell’Associazione chiede l’aiuto delle tante persone che amano agli animali.

La Zampa di Kira sotto sfratto, 40 cani cercano una nuova casa
Cronaca Voghera, 11 Febbraio 2021 ore 15:32

La Zampa di Kira di Voghera sotto sfratto, 40 cani cercano una nuova casa. E' l'appello lanciato da Simonetta Occhi, presidente dell'Associazione. In campo anche Luca Nascimbene.

La Zampa di Kira sotto sfratto

Quaranta cani cercano una nuova casa. Succede a Voghera dove a trovarsi in difficoltà è l'associazione "La zampa di Kira & Co" che si occupa di dare una casa e un sostegno ai quattro zampe meno fortunati e in attesa di donazione. A guidare l'associazione, che ha sede in zona Torremenapace, è Simonetta Occhi che ora lancia un appello affinchè i suoi amati animali possano trovare un nuovo posto dove stare.

Il proprietario dell'immobile, infatti, ha deciso di destinare la struttura ad altro uso, per cui l’associazione sta cercando casa: serve una grande cascina e un altrettanto ampio spazio verde che possa ospitare 25 box per i cani.

Simonetta, chiede l’aiuto delle tante persone che amano agli animali vista la difficoltà a trovare una nuova locazione, sia a causa dell’emergenza sanitaria sia per i requisiti richiesti.

Una petizione e una raccolta fondi

In campo è sceso anche Luca Nascimbene, che in qualità di personaggio politico, ha lanciato una petizione e una raccolta fondi per tutelare e proteggere questi animali indifesi. Chiunque volesse dare un contributo può raggiungere la petizione e la raccolta fondi cliccando sui link sottostanti.

PETIZIONE

RACCOLTA FONDI

Simonetta, i suoi cani e Luca vi ringraziano fin da subito per il supporto dato!

2 foto Sfoglia la gallery

Chi è Luca Nascimbene

Luca Nascimbene, nasce il 16 agosto 1998, e vive a Casteggio, di professione fa lo scrittore di romanzi gialli e poesie. S'interessa di politica fin dalle scuole superiori, e si è candidato in diverse tornate elettorali. Quest’anno sarà presente alle elezioni Regionali Calabresi e alle amministrative Milanesi. E' autore, inoltre, di numerosissime petizioni a livello Nazionale (Camera dei deputati e Senato della Repubblica Italiana) e al Parlamento Europeo.