SCIOPERI GENNAIOFerrovie, trasporti e scuola: clicca e scopri le date

La Versa: il Testarossa pavese incanta i VIP di Milano Maritina

Degustato da numerosi vip del mondo del cinema e della tv in generale.

La Versa: il Testarossa pavese incanta i VIP di Milano Maritina
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato il vino di punta del Vip Master Tennis. Giorgi: “Contenti di questa partnership che ci ha visti protagonisti nel torneo più vacanziero dell’estate”.

La Versa dei Vip

Passerella di celebrities per La Versa che nel fine settimana scorso è stata l’azienda fornitrice del Vip Master Tennis di Milano Marittima. Il Metodo Classico Testarossa 2015 ha deliziato i palati di numerosi personaggi del jet-set internazionale e del mondo dello spettacolo. Un momento di ampio richiamo che ha visto la partecipazione dell’intero staff di La Versa che si è recato nella rinomata cittadina romagnola per un week-end all’insegna di sport e mondanità al circolo tennis di via Jelenia Gora dove si è svolto il torneo più attesto dai vacanziari. Ad assaggiare il Testarossa sono stati numerosi vip come Valeria Marini, Pamela Prati, Giulia Salemi, Ron Moss (Ridge di Beautiful) e Francesca Cipriani.

La Versa il Testarossa pavese incanta i VIP di Milano Maritina
Gianni Rivera

Oltre ad altri grandi ex del mondo sportivo tra i quali Gianni Rivera, Arrigo Sacchi, Stefano Bettarini, Franco Causio. Ospiti anche Lucia Bramieri, Paolo Conticini, Francesco Salvi, Paolo Mengoli, Andrea Mingardi, Anita Fissore ed il noto enogastronomo Edoardo Raspelli che nel marzo scorso aveva tenuto a battesimo la storica couvée firmata dalla cantina di Santa Maria della Versa.

La Versa il Testarossa pavese incanta i VIP di Milano Maritina2
Ron Moss

Il commento del presidente di La Versa

Spiega Andrea Giorgi, presidente di La Versa, appena rientrato dalla Romagna:

“E’ stato un momento mondano di massimo livello. Milano Marittima esercita da anni un grande fascino ed essere presenti ad un evento di così ampia portata dimostra che la cantina La Versa ha voglia di riconquistarsi il suo ruolo primario in questo mondo. Ringraziamo gli organizzatori del Vip Master Tennis per aver scelto il nostro Testarossa come spumante di riferimento per la fase agonistica e per quella più mondana dove è stato degustato da numerosi vip del mondo del cinema e della tv in generale. Un bella passerella che dimostra la volontà di La Versa di essere di nuovo tra i protagonisti del mondo vinicolo a livello italiano e questa tappa rappresenta il primo passo fondamentale di un percorso di promozione più ampio che ci vedrà coinvolti nel mesi autunnali ed invernali”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali