La svolta per entrare nel parcheggio e lo schianto contro lo scooter, muore 81enne
Il conducente della vettura stava entrando nel parcheggio di un supermercato ma non si è accorto dell'arrivo del motociclo.
Auto svolta e travolge uno scooter, morto 81enne. La tragedia nel pomeriggio di sabato 16 luglio 2022 a Voghera.
Auto svolta e travolge scooter
Forse una disattenzione all'origine del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Voghera. Un pensionato 81enne, a bordo di uno scooter, ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.40 in via Tortona.
Muore 81enne
Un'auto stava per entrare nel parcheggio del supermercato Lidl ma nell'effettuare la svolta non si è accorta dell'arrivo dello scooter. Inevitabile l'impatto. Il pensionato alla guida del motociclo è caduto a terra, sbattendo violentemente la testa.
Sul posto sono prontamente arrivati i soccorritori del 118, ma il medico rianimatore non ha potuto far nulla per salvare la vita al pensionato.
Accertamenti in corso
A bordo dell'auto viaggiavano un 53enne, una 48enne e un bambino di 4 anni. Nessuno di loro ha riportato conseguenze. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della locale compagnia per effettuare i rilievi di legge e accertare eventuali responsabilità.