La nuova star di TikTok è Martina Socrate

Ecco chi è la nuova stella dei social.

La nuova star di TikTok è Martina Socrate
Pavese, 10 Febbraio 2020 ore 14:10

Ha 21 anni, è originaria di Robecchetto con Induno (MI) ed è una vera e propria star del social TikTok, dove conta oltre 327mila «follower». Stiamo parlando di Martina Socrate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

p sherman 42 wallaby way sydney (comunque sembra leggermente fuori sincro, non lo è, è il caricamento instagram che messes up audio/video?)

Un post condiviso da Martina Lavinia Socrate (@martina_socrate) in data:

Su TikTok con i suoi “lip-sync”

Diplomata al liceo linguistico Daniele Crespi di Busto Arsizio, ora frequenta mediazione linguistica all’Università degli Studi di Milano, ma tra le sue passioni ci sono il teatro e la recitazione. E questo suo amore lo ha trasferito anche sui social, che usa come distrazione, ma che rivelano la sua inclinazione alla recitazione. I suoi spassosi “Lip-sync”, ovvero “sincronia labiale” stanno diventando davvero virali. Nei video Martina recita muovendo le labbra insieme alle battute di film che decide di immortalare. E tutto con un’incredibile capacità di recitazione e mimica facciale.

Cos’è TikTok?

TikTok è un social network cinese lanciato nel settembre 2016, inizialmente col nome musical.ly, molto famoso soprattutto tra i più giovani.

Attraverso quest’pp gli utenti possono creare brevi videoclip musicali della durata compresa tra i 15 e i 60 secondi. Si può variare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri ed effetti particolari.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia