La lite davanti al bar finisce con una coltellata al fianco, aggressore in fuga
E' successo a Pavia, intorno alle 13.30 di sabato.
Un uomo è stato accoltellato ad un fianco dopo una lite in strada fuori da un bar: è successo sabato 9 ottobre 2021 intorno alle 13.30.
Lite davanti al bar, dominicano accoltellato
Una coltellata al fianco dopo un litigio. E' successo sabato, a Pavia in corso Cairoli fra l'incrocio con via Santa Maria alle Pertiche e piazza Emanuele Filiberto. La lite fra due giovani della Repubblica Dominicana, è scoppiata sembra per futili motivi davanti ad un bar. Essendo una zona centrale in molti hanno assistito alla scena.
L'aggressore fugge
E fortuna vuole che proprio in quel momento il vicecomandante della polizia provinciale passasse di lì per rientrare a casa dopo il turno di lavoro. Intervenuto per dividere i due connazionali è riuscito a disarmare l'aggressore, che però nella concitazione del momento è scappato facendo perdere le sue tracce.
Ferito al pronto soccorso
Il ferito, un ragazzo di 27 anni, è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato al San Matteo sembra in condizioni non preoccupanti. Il fuggitivo è ricercato e quando verrà rintracciato dovrà rispondere delle sue azioni: il reato contestato dipenderà anche dalla prognosi che verrà stabilita per la parte lesa al pronto soccorso del Policlinico.