In ospedale in codice rosso

La lite con il fratello poi la caduta dal balcone: 27enne in rianimazione

Tragedia sfiorata nella mattinata di sabato a Vigevano.

La lite con il fratello poi la caduta dal balcone: 27enne in rianimazione
Pubblicato:
Aggiornato:

La lite con il fratello poi la caduta dal balcone: un giovane di 27 anni ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. E' successo a Vigevano nella mattinata di sabato 12 settembre 2020.

La lite con il fratello

E' ricoverato in ospedale in gravissime condizioni il 27enne che sabato mattina è caduto dal balcone a Vigevano. La vicenda è avvenuta al culmine di una lite tra due fratelli. Sembra infatti che il 27enne si sia recato a casa del fratello per discutere di alcune questioni familiari. Ne è nato un acceso diverbio al termine del quale il giovane si è sporto dal balcone precipitando nel vuoto e cadendo al suolo dopo un volo di diversi metri.

In ospedale in codice rosso

Allertati i soccorsi il giovane è stato immediatamente soccorso dagli uomini del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure è stato trasferito in elisoccorso al San Gerardo di Monza dove è giunto in codice rosso. Attualmente si trova ricoverato in rianimazione. Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Locale che stanno cercando di ricostruire l'accaduto per accertare se la caduta sia stata volontaria oppure accidentale.

Cade dalla moto: ferita aperta alla testa per un ragazzo di 18 anni

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali