La CRI di Pavia in prima fila al Gran Premio d'Italia di Formula 1

Ha fornito alcune importanti strutture per ospitare i volontari del soccorso.

La CRI di Pavia in prima fila al Gran Premio d'Italia di Formula 1
Pubblicato:
Aggiornato:

La Croce Rossa di Pavia in prima fila al Gran Premio d'Italia di Formula 1: ha fornito alcune importanti strutture per ospitare i volontari del soccorso.

La CRI di Pavia in prima fila al Gran Premio d'Italia di Formula 1

C’è un po’ di Pavia all’evento automobilistico dell’anno in Italia. Il comitato di Pavia della Croce Rossa ha fornito del materiale di supporto per allestire il campo dei soccorritori Cri presso gli spazi dell’autodormo di Monza, in occasione del Gran Premio d’Italia di automobilismo che si disputerà domenica 8 settembre 2019.

Allestite tre strutture mobili

In queste ore una quindicina di volontari si sono recanti in Brianza per allestire tre importanti strutture mobili che ospiteranno l’operato dei volontari Cri della Lombardia in occasione del fine settimana motoristico.

“Abbiamo posizionato la nostra tensostruttura da 240 posti a sedere che ospita la mensa da campo – spiega Gianluca Vicini, responsabile delle emergenze della Cri – e due tende gommate per un totale di 24 posti, utilizzate come postazioni per la notte. Con gli anni ci siamo dotati di un parco dotazioni ampio che ci permette di affrontare ogni esigenza, come in questo caso, ma anche ogni emergenza come è già successo in passato”.

I volontari della Cri di Pavia ritorneranno a Monza nella giornata di lunedì per smantellare le strutture.

LEGGI ANCHE>> Campioni del Mondo!!

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali