La “Cena degli sconosciuti”: uscire dal virtuale per conoscersi nel mondo reale

Per socializzare, trovare nuovi amici e, perchè no, anche l'anima gemella. A novembre due gli appuntamenti in programma a Pavia e provincia.

La “Cena degli sconosciuti”: uscire dal virtuale per conoscersi nel mondo reale
Pubblicato:
Aggiornato:

La "Cena degli Sconosciuti" ogni mese propone delle cene per socializzare, trovare nuovi amici e, per i più fortunati, la dolce metà. Il prossimo 8 novembre appuntamento a Crema.

La "Cena degli sconosciuti": uscire dal virtuale per conoscersi nel mondo reale

Nata nel 2002 da un'idea di Roberto DellanotteLa Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti...
E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.

Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti.

Infatti: Se ci ritroviamo seduti a cena con tante persone nuove che esattamente come noi desiderano socializzare... che percentuale di successo avremo di fare delle nuove amicizie?

Ma come funziona?

Dopo una semplice prenotazione online ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni... cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto.... uscire di casa!

Anche a Novembre tanti nuovi appuntamenti, e tantissime le città coinvolte. A Pavia e provincia sono due le cene in calendario: venerdì 8 novembre 2019 al Pizza Hot di Pavia per un Giropizza riservato al pubblico dai 30 ai 50 anni e venerdì 22 novembre 2019 al Ristorante Antico Roseto di Arena Po riservato dai 47 anni in su.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: https://www.lacenadeglisconosciuti.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali