La Bassa alle prese con intossicazioni etiliche e malori SIRENE DI NOTTE

Una notte molto movimentata per i sanitari del 118.

La Bassa alle prese con intossicazioni etiliche e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

A Lodi due intossicazioni etiliche

Il primo intossicato da alcol di questa notte è una ragazza di 17 anni, per la quale poco prima delle 1.30 è stato chiamato il 118. I sanitari sono intervenuti in via del Capanno a Lodi con un’ambulanza che ha trasportato la giovane in codice verde all’ospedale di Lodi. E’ stata allertata anche la Questura, anche per comprendere chi abbia venduto/ceduto tutto quell’alcol a una ragazza che ancora non ha l’età per berlo.

Il secondo intossicato è invece un ragazzo di 25 anni sentitosi male verso le 02.44 a Casalpusterlengo in viale Cappuccini. Dopo la chiamata sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il ragazzo in codice verde all’ospedale di Codogno alle 03.19.

A Cremona aggressione e malori

Alle 00.15 i sanitari sono intervenuti a Cremona sulla SS 415 per la segnalazione di un ragazzo di 21 anni rimasto coinvolto in un’aggressione. Giunti sul posto con un’ambulanza hanno trasportato il ragazzo alle 00.47 all’ospedale di Cremona in codice verde e allertato la Questura per capire la dinamica dell’aggressione e individuare i responsabili.

Successivamente sono stati segnalati due malori: il primo a San Martino del Lago alle 01.09 sulla Sp 87, dove una giovane ragazza di 19 anni si è sentita male ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Cremona. Il secondo ha invece visto coinvolto un uomo di 56 anni che ha accusato un malore in un impianto lavorativo in via Eridano a Cremona e che è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice verde alle 06.11.

Anche a Pavia intossicazioni etiliche e malori

Il primo intervento nel pavese è avvenuto alle 01.24 per soccorrere un uomo di 49 anni sentitosi male per il troppo alcol assunto a Vigevano, in via Gravellona n. 27. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Civile di Vigevano in codice verde e del fatto è stata allertata anche il Commissariato di Vigevano

La seconda intossicazione etilica ha visto coinvolto invece un uomo di 60 anni, soccorso alle 02.48 a Pavia in viale Europa n. 8. Allertati anche i Carabinieri di Pavia, l’uomo è stato trasportato all’ospedale San Matteo in codice verde alle 03.55.

Infine alle 01.58 una ragazza di 20 anni ha accusato un forte malore alla Cascina Erbatici a Mezzana Bigli, dove è stata soccorsa con un’ambulanza e trasportata in codice verde all’ospedale di Voghera alle 02.53.

 

Seguici sui nostri canali