La 41enne Hanane scompare da Marzano, borsa e cellulare ritrovati vicino al Lambro
A denunciare la scomparsa è stato il marito, l'ipotesi principale è che possa essere finita in un corso d'acqua
Le squadre hanno continuato le ricerche fino mezzogiorno ma finora non ci sono stati risultati concreti. Nelle prossime ore proseguiranno e si conosceranno nuovi dettagli su questa brutta storia.
41enne scompare da Marzano, ricerche continue
Hanane manca da casa da oltre una settimana e cresce la preoccupazione. L'ultima volta che è stata vista era mercoledì 19 giugno 2024, da allora non si hanno più sue notizie. È sparita da Marzano, in provincia di Pavia, senza lasciare tracce. È stato il marito italiano a denunciare la scomparsa della coniuge, 41enne di origini marocchine, con cui vive nella frazione di Castel Lambro.
Il luogo in cui vive:
Dopo giorni di preoccupazione, la situazione si è complicata nel corso della giornata di ieri, mercoledì 26 giugno, quando in un campo sono stati ritrovati la borsa e il cellulare della donna. Questo ritrovamento ha fatto scattare immediatamente l'intervento della prefettura che ha autorizzato le ricerche nella zona.
Potrebbe essere caduta in un corso d'acqua
I Vigili del Fuoco hanno concentrato i loro sforzi in un'area particolarmente difficile, situata tra il Cavo Marocco e il fiume Lambro. L'ipotesi principale è che Hanane possa essere finita in uno dei due corsi d'acqua. In quel caso, le speranze di ritrovarla viva si ridurrebbero notevolmente.
Le squadre hanno continuato le ricerche fino mezzogiorno ma finora non ci sono stati risultati concreti. Nelle prossime ore proseguiranno e si conosceranno nuovi dettagli su questa sparizione. Hanane è alta un metro e 65, hai i capelli e gli occhi scuri. Chiunque dovessero avere sue notizie è pregato di chiamare il 340 3532684.