Appello di ricerca

Una 15enne è scomparsa da Vigevano domenica

Apprensione per la ragazzina che domenica sera non ha fatto ritorno a casa.

Una 15enne è scomparsa da Vigevano domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

Apprensione una 15enne di Vigevano che domenica sera non ha fatto ritorno a casa: l’appello dei familiari.

AGGIORNAMENTONella mattinata di mercoledì 5 agosto 2020 i familiari hanno annunciato che la giovane è stata trovata (LINK QUI)

Una 15enne è scomparsa da domenica

Come riporta Prima Milano Ovest, sono ore di apprensione per una ragazzina di Vigevano di 15 anni della quale la famiglia non ha più notizie da domenica 2 agosto 2020. La giovane era uscita nel pomeriggio assieme ad una amica, ma in serata non ha fatto ritorno a casa facendo scattare l’allarme. Assieme ad alcuni amici, si erano recati a Mortara: l’amica ha fatto ritorno a casa, lei no.

L'ultimo avvistamento

Dalle prime ricerche nella rete delle conoscenze, qualcuno ha affermato di aver visto la giovane alla fermata ferroviaria di Abbiategrasso. La famiglia, di origini marocchine, ha sporto denuncia presso i carabinieri di Vigevano.

La giovane, alta circa 1,60, porta gli occhiali e il giorno della scomparsa indossava un vestito bianco. Aveva con sè il cellulare che tuttavia attualmente risulta spento. Le ricerche sono estese nei luoghi che potrebbe aver raggiunto, da Vigevano ad Abbiategrasso passando per Milano.

Non è l'unica scomparsa

Purtroppo la 15enne non è l'unica scomparsa dal territorio Pavese: da quattro giorni non si hanno più notizie anche di Nicolae Amira Violeta una ragazzina di 14 anni, scomparsa da Pavia nel pomeriggio di giovedì 30 luglio 2020. Da quanto si è appreso la giovane sarebbe uscita di casa dopo una discussione con la madre.

LEGGI ANCHE: Scomparsa 14enne da Pavia, si cerca Nicolae Amira Violeta

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali