ITALPIZZA commemora le vittime del Coronavirus: insieme ce la faremo! FOTO
Anche a Pavia si ferma la fabbrica per consentire a tutti di osservare il minuto di silenzio.
ITALPIZZA commemora le vittime del Coronavirus: anche lo stabilimento di Pavia si ferma per consentire a tutti di osservare il minuto di silenzio.
ITALPIZZA commemora le vittime del Coronavirus
Su proposta della Presidenza del Consiglio, oggi l’Italia ha commemorato le tante vittime del Coronavirus, invitando a mettere le bandiere a mezz’asta e ad osservare alle ore 12:00 un minuto di silenzio.
Fermata gli impianti produttivi
Italpizza ha aderito con convinzione a questo momento solenne fermando temporaneamente tutti gli impianti produttivi di Pavia e Modena per consentire alle tante operaie e operai di poter osservare il minuto di silenzio.
I dirigenti si sono recati negli stabilimenti a “fianco” dei lavoratori per condividere insieme un momento così difficile e profondo. Al termine del minuto di silenzio è esploso un fragoroso applauso rivolto alle vittime, a chi sta soffrendo, agli operatori sanitari e a chi, ogni giorno, sta facendo sacrifici per garantire quanto necessario alla popolazione.
INSIEME CE LA FAREMO!
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)