ITALPIZZA commemora le vittime del Coronavirus: anche lo stabilimento di Pavia si ferma per consentire a tutti di osservare il minuto di silenzio.
ITALPIZZA commemora le vittime del Coronavirus
Su proposta della Presidenza del Consiglio, oggi l’Italia ha commemorato le tante vittime del Coronavirus, invitando a mettere le bandiere a mezz’asta e ad osservare alle ore 12:00 un minuto di silenzio.
Fermata gli impianti produttivi
Italpizza ha aderito con convinzione a questo momento solenne fermando temporaneamente tutti gli impianti produttivi di Pavia e Modena per consentire alle tante operaie e operai di poter osservare il minuto di silenzio.
I dirigenti si sono recati negli stabilimenti a “fianco” dei lavoratori per condividere insieme un momento così difficile e profondo. Al termine del minuto di silenzio è esploso un fragoroso applauso rivolto alle vittime, a chi sta soffrendo, agli operatori sanitari e a chi, ogni giorno, sta facendo sacrifici per garantire quanto necessario alla popolazione.
INSIEME CE LA FAREMO!
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)