Pavia

Irreperibile dopo la condanna per furto e ricettazione, viene rintracciato e portato in carcere

Il 50enne dovrà scontare una pena di 4 anni e 9 mesi di reclusione

Irreperibile dopo la condanna per furto e ricettazione, viene rintracciato e portato in carcere
Pubblicato:

Prosegue incessante l’attività del personale della Polizia di Stato di Pavia, impegnato nel contrasto e nella repressione dei reati e nell’esecuzione dei provvedimenti emessi dall’Autorità giudiziaria.

Arrestato 50enne

In particolare, personale della Squadra Mobile - sezione contrasto al crimine diffuso della Questura di Pavia, nella giornata dell’8 giugno 2023, ha arrestato un cinquantenne condannato per numerosi reati, tra i quali furto aggravato e ricettazione, nel solco delle attività finalizzate alla ricerca e cattura di soggetti dediti alla commissione di reati contro il patrimonio in questo centro.

Si rende irreperibile

Gli investigatori hanno eseguito in capo al soggetto l’ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica per l’espiazione della pena di 4 anni e 9 mesi di reclusione, in seguito a costanti e mirate attività di accertamento espletate nelle scorse settimane. Il catturando, infatti, si era reso irreperibile dall’emissione del provvedimento da parte dell’Autorità giudiziaria.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto dagli agenti presso il carcere di Pavia per scontare la propria pena.

Seguici sui nostri canali