Investito pedone 31enne: trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente il suo quadro clinico non è risultato essere grave.

Investito pedone 31enne: trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Pavese

Alle ore 01.37 di questa notte è arrivata una chiamata al 118 dopo che a Vigevano in via Carlo Zanoletti è stato investito un pedone. Rimasto ferito nell'incidente, un 31enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari, giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Vigevano, dove vi è entrato in codice verde alle 02.06. I sanitari hanno inoltre allertato la Compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Alle 05.12 sono invece intervenuti a Landriano in un impianto lavorativo in via Intini Stanislao n.7 a causa del forte malore accusato da un uomo di 31 anni, trasportato all'ospedale San Matteo di Pavia in codice verde alle 05.56.

Infine un altro malore è stato accusato da un uomo di 50 anni a Pavia, in strada della Paiola. Il 50enne è stato trasportato con un'ambulanza della Croce Rossa di Pavia in codice verde all'ospedale.

Lodigiano

A Lodi, in via Magenta n. 42, poco dopo mezzanotte un uomo di 52 anni è rimasto coinvolto in un incidente che ha visto ribaltarsi la sua autovettura. Intervenuti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza, i sanitari hanno prestato i primi soccorsi all'uomo che però non è parso in condizioni critiche ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Lodi alle 01.24. Per l'incidente sono stati allertati anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco di Lodi.

Alle 05.36 invece in Piazzale della Stazione n. 12 a Lodi (zona ferrovia) un ragazzo di 20 anni è rimasto coinvolto in un infortunio poco grave: è stato trasportato con un'ambulanza della Croce Rossa di Lodi all'ospedale di Lodi alle 06.02.

 

Seguici sui nostri canali