Investito e ucciso a Inverno e Monteleone: muore ciclista 67enne
Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica lungo la Provinciale 191.
Dramma nella mattinata di domenica 20 giugno 2021 a Inverno e Monteleone: un 67 enne è stato investito e ucciso mentre percorreva in bici la sp191.
Investito a Inverno e Monteleone
Ancora da ricostruire con precisione quanto accaduto nella mattinata di domenica. Circa quindici minuti prima delle 9, come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un uomo di 67 anni è stato investito lungo la Strada Provinciale 191, nel territorio comunale di Inverno e Monteleone.
Il luogo dell'incidente:
Inutili i soccorsi
Immediatamente è stato lanciato l'allarme alla centrale operativa dell'AREU che ha inviato sul posto, in codice rosso, un'ambulanza e un'automedica. Le condizioni del 67enne, che si trovava a percorrere la Provinciale, sono risultate da subito gravissime ed ogni tentativo di salvargli la vita è risultato vano. L'uomo è deceduto sul posto.
Illese invece le due persone a bordo della vettura, un uomo di 40 anni e una donna 43enne, soccorsi solo per il forte stato di agitazione conseguente all'incidente. Presente sul luogo anche una pattuglia dei carabinieri per accertare la dinamica esatta del tragico sinistro.
(Foto: immagine di archivio)