Schianto mortale

Investito da un'auto mentre attraversa la provinciale, muore ex dipendente Asm

Per Gianfranco Polesel, 68 anni, ogni soccorso si è rivelato inutile

Investito da un'auto mentre attraversa la provinciale, muore ex dipendente Asm
Pubblicato:

Tragico incidente stradale nella mattinata di sabato 20 maggio 2023 a Bressana Bottarone: un uomo di 68 anni è stato travolto mentre attraversava la Provinciale.

Incidente mortale a Bressana Bottarone

Travolto e ucciso da un'auto. E' deceduto nella mattinata di sabato Gianfranco Polesel, 68 anni, investito mentre attraversava la provinciale. Un gesto che pare facesse tutte le mattine per andare al bar e a prendere il giornale.

Un tragico incidente che non gli ha lasciato scampo. Tutto è successo intorno alle 9.30, lungo la sp1 Bressana-Salice.

Inutili i soccorsi

A travolgerlo una donna di 53 anni, al volante di una Citroen C3 che non è riuscita ad evitarlo e lo ha centrato in pieno. Un impatto molto violento che non ha lasciato nessuno scampo al 68enne. Le sue condizioni infatti, sono apparse da subito gravissime e nonostante l'intervento dei sanitari del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare ed è deceduto sul posto.

Ex dipendente Asm

Gianfranco Polesel era un ex dipendente Asm. L'azienda, nel stringersi attorno alla famiglia del 68enne, ha voluto rilasciare una nota:

"Tutti i dipendenti di Asm Voghera Spa, appresa la notizia della grave tragedia che si è verificata, si stringono con affetto attorno alla famiglia di Gianfranco Polesel, ex dipendente del settore Igiene Urbana, che per circa 20 anni ha lavorato presso la nostra Azienda.

Apprezzato e benvoluto da tutti per la sua dedizione al lavoro e le sue qualità umane, la tragica scomparsa di Gianfranco ha lasciato un profondo dolore in tutti i suoi ex colleghi. Management aziendale, dipendenti ed ex colleghi dell’Igiene Urbana partecipano al cordoglio e rivolgono le più sentire condoglianze alla famiglia Polesel".

Seguici sui nostri canali