Investito ciclista 54enne a Cassolnovo, è grave

E' stato travolto da un'auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia. Portato in elisoccorso a Novara.

Investito ciclista 54enne a Cassolnovo, è grave
Vigevano, 13 Aprile 2019 ore 16:19

Investito ciclista 54enne lungo la Sp206 nel territorio comunale di Cassolnovo. L’incidente è avvenuto intorno alle 13. Trasporto a Novara con l’elisoccorso.

Investito ciclista

Un ciclista di 54 anni è stato investito da un’auto sulla Strada Provinciale 206 nel territorio comunale di Cassolnovo. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, sabato 13 aprile 2019. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto quel che è certo è che il 54enne è stato centrato in pieno da un’auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia. Il ciclista a seguito dell’impatto è volato sul cofano per poi cadere rovinosamente a terra. L’automobilista si è immediatamente fermato e ha chiamato i soccorsi.

Forte trauma cranico

Le condizioni del ciclista sono subito apparse gravi. Sul posto in codice rosso si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica, richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso alzatosi in volo da Milano. Al 54enne è stato riscontrato un forte trauma cranico ed è stato elitrasportato a Novara in gravi condizioni, anche se non sembrerebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Scappa di casa e lo ritrovano in un albergo di Lignano Sabbiadoro

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia