Tragico epilogo

Investita in bici mentre andava al lavoro, 52enne muore dopo due giorni di agonia

L'incidente ad Albonese, martedì 26 aprile: la donna è stata portata in codice rosso al San Matteo di Pavia.

Investita in bici mentre andava al lavoro, 52enne muore dopo due giorni di agonia
Pubblicato:
Aggiornato:

Investita in bici mentre andava al lavoro, 52enne muore dopo due giorni: l'incidente era avvenuto lo scorso martedì 26 aprile ad Albonese.

Investita in bici, 52enne muore dopo due giorni di agonia

Paola Schionato, non ce l'ha fatta. La donna, 52 anni, rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale ad Albonese, è morta dopo due giorni di agonia.

La 52enne era stata urtata con lo specchietto da un furgone, che procedeva nella sua stessa direzione, mentre in bici percorreva la Statale 211 in direzione di Mortara. Caduta rovinosamente a terra, aveva riportata un trauma cranico commotivo ed era stata trasportata in codice rosso con l'eliambulanza al San Matteo di Pavia.

Purtroppo a causa delle gravi ferite riportate, i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita e nella giornata di giovedì 28 aprile 2022 è sopraggiunto il decesso.

Il cordoglio dell'azienda per cui lavorava

È con profonda tristezza e infinito dispiacere che Flavio Raimondo, Amministratore Delegato di Green Up, azienda dei servizi ambientali con sede anche ad Albonese, insieme a tutti i dipendenti desidera ricordare la propria dipendente Paola Schionato venuta a mancare lo scorso 28 aprile, vittima di un incidente stradale, mentre si recava in azienda, che l’ha strappata all’affetto dei propri cari e dei colleghi.

Paola Schionato lavorava in Green Up da 18 anni prestando servizio presso l’impianto di Albonese. Dispiaciuto e sgomento per quanto accaduto, Flavio Raimondo porge il suo più sentito cordoglio e si stringe attorno alla famiglia per provvedere a quanto necessario e dare il proprio aiuto e quello della società in questo triste momento.

Seguici sui nostri canali