Investita dal tram, 20enne muore sotto gli occhi delle amiche FOTO e VIDEO
Per la giovane non c'è stato nulla da fare.
Investita dal tram, 20enne muore sotto gli occhi delle amiche.
Investita dal tram, 20enne muore sotto gli occhi delle amiche
Come riporta GiornaledeiNavigli.it, si trovava con un gruppo di amiche in zona Porta Venezia a Milano, pochi minuti dopo le 23.30 di lunedì 10 febbraio 2020. Poi il tragico incidente: la ragazza di 20 anni, una turista di origini coreane che viveva in Inghilterra, è stata travolta dal tram numero 9 che stava passando da piazza Oberdan. Per la giovane non c’è stato nulla da fare.
I soccorsi subito sul posto ma non c’è stato nulla da fare
Inutili i tempestivi soccorsi di due ambulanze e un’automedica. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate dopo l’investimento del mezzo. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco per cercare di estrarre il corpo della ragazza dalle rotaie. Sotto shock le tre amiche, connazionali e quasi coetanee della 20enne.
Al pronto soccorso sotto shock le amiche e l’autista
Sono state portate al pronto soccorso per accertamenti dopo il devastante trauma subito: hanno visto l’amica morire sotto i loro occhi, senza poter fare nulla. Sotto shock anche l’autista del tram, un uomo di 56 anni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente.
Dinamica ancora da definire
Forse la turista ha attraversato i binari in un punto non consentito e pericoloso, senza accorgersi che stava arrivando il tram. Ma sarà la relazione della polizia locale, che ha già raccolto testimonianze e eseguito i rilievi, a chiarire le circostanze.