Codice giallo

Investita da un'auto davanti al Teatro Fraschini a Pavia, ciclista 29enne in ospedale

Dopo aver verificato le sue condizioni, i soccorritori hanno deciso di trasferirla al San Matteo

Investita da un'auto davanti al Teatro Fraschini a Pavia, ciclista 29enne in ospedale
Pubblicato:

Probabilmente a causa di un momento di distrazione, il conducente di un'auto l'ha travolta facendola cadere rovinosamente a terra.

29enne in bici investita a Pavia

Attimi di paura a Pavia nel corso della serata di ieri, venerdì 23 agosto 2024, in seguito a un incidente stradale. Una ragazza è infatti rimasta ferita dopo un improvviso sinistro che l'ha coinvolta. Sul posto gli operatori sanitari e le forze dell'ordine per i rilievi.

Protagonista dell'episodio è una giovane di 29 anni che stava transitando per le strade del centro della città di Pavia a bordo della sua bicicletta. Erano passate da pochissimo le 22.30 quando, giunta in via del Teatro davanti al Fraschini, è stata investita.

Il punto preciso in cui si è verificato il sinistro:

Trasportata al San Matteo

Probabilmente a causa di un momento di distrazione, il conducente di un'auto l'ha travolta facendola cadere rovinosamente a terra. Immediato l'intervento dei soccorsi del 118 che si sono presentati sul luogo dell'incidente con un'ambulanza della Croce Verde di Pavia.

Dopo le prime verifiche, i soccorritori hanno optato per un trasferimento in ospedale. La 29enne è stata quindi trasportata in ambulanza al San Matteo con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche, e ha ricevuto tutte le cure del caso. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale pavese che hanno lavorato per comprendere le dinamiche dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali