Codice giallo

Investita da un'auto davanti al Teatro Fraschini a Pavia, ciclista 29enne in ospedale

Dopo aver verificato le sue condizioni, i soccorritori hanno deciso di trasferirla al San Matteo

Investita da un'auto davanti al Teatro Fraschini a Pavia, ciclista 29enne in ospedale
Pubblicato:

Probabilmente a causa di un momento di distrazione, il conducente di un'auto l'ha travolta facendola cadere rovinosamente a terra.

29enne in bici investita a Pavia

Attimi di paura a Pavia nel corso della serata di ieri, venerdì 23 agosto 2024, in seguito a un incidente stradale. Una ragazza è infatti rimasta ferita dopo un improvviso sinistro che l'ha coinvolta. Sul posto gli operatori sanitari e le forze dell'ordine per i rilievi.

Protagonista dell'episodio è una giovane di 29 anni che stava transitando per le strade del centro della città di Pavia a bordo della sua bicicletta. Erano passate da pochissimo le 22.30 quando, giunta in via del Teatro davanti al Fraschini, è stata investita.

Il punto preciso in cui si è verificato il sinistro:

Trasportata al San Matteo

Probabilmente a causa di un momento di distrazione, il conducente di un'auto l'ha travolta facendola cadere rovinosamente a terra. Immediato l'intervento dei soccorsi del 118 che si sono presentati sul luogo dell'incidente con un'ambulanza della Croce Verde di Pavia.

Dopo le prime verifiche, i soccorritori hanno optato per un trasferimento in ospedale. La 29enne è stata quindi trasportata in ambulanza al San Matteo con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche, e ha ricevuto tutte le cure del caso. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale pavese che hanno lavorato per comprendere le dinamiche dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali