Investita da una fiammata mentre cucina, 64enne muore in ospedale
La donna è stata trovata a terra dai familiari al loro rientro a casa
Una donna di 64 anni ha perso la vita per le ustioni riportate da una fiammata che l'ha investita mentre cucinava: è successo venerdì sera a Landriano.
Investita da una fiammata mentre cucina
Un tragico incidente domestico e avvenuto nella serata di venerdì 14 giugno 2024 a Landriano. Erminia Romano, una donna di 64 anni, è deceduta nella notte in seguito a un grave incidente avvenuto nella sua abitazione.
I familiari, al loro rientro a casa, intorno alle 21, hanno trovato la donna riversa a terra vicino ai fornelli della cucina. Presentava ustioni sul viso e sul torace, causate probabilmente da una fiammata mentre stava cucinando.
Muore in ospedale
Subito soccorsa, la 64enne è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Vizzolo Predabissi. Nonostante gli sforzi dei medici, però, la donna è deceduta nella notte a causa delle gravi ustioni riportate.
I carabinieri di Pavia sono intervenuti prontamente sul posto per indagare su quanto accaduto. Gli investigatori, dopo aver esaminato la scena e raccolto testimonianze, sono giunti alla conclusione che si è trattato di un tragico incidente domestico.