Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne ucciso dal treno

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina. Inutili i soccorsi.

Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne ucciso dal treno
Oltrepò, 27 Gennaio 2020 ore 07:32

Travolto e ucciso dal treno mentre attraversa i binari: drammatico incidente questa mattina poco prima delle 7, alla stazione di Broni.

Travolto e ucciso dal treno

Drammatico incidente questa mattina alla stazione di Broni. Un giovane di 26 anni è stato investito e ucciso da un treno mentre attraversava sui binari. La tragedia è avvenuta poco prima delle 7. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane, residente a Genova, abbia sbagliato convoglio e sceso di corsa per cambiare treno non si sia accorto del sopraggiungere del Piacenza – Voghera che lo ha investito in pieno.

Lanciato l’allarme, sul luogo si sono immediatamente portati gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Ma per il giovane ormai non c’era più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Circolazione interrotta

Per consentire alle autorità i rilievi del caso, la circolazione dei treni è stata interrotta. Trenord ha istituto due bus sostitutivi da Stradella per Pinarolo Po con fermate a Broni e Barbianello. Ripercussioni anche sulla Alessandria-Voghera-Pavia-Milano e sulla Voghera-Piacenza.

Intorno alle 9.30 la circolazione dei treni ha cominciato a riprendere gradualmente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve