Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne ucciso dal treno

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina. Inutili i soccorsi.

Sbaglia tratta, attraversa i binari: 26enne ucciso dal treno
Pubblicato:
Aggiornato:

Travolto e ucciso dal treno mentre attraversa i binari: drammatico incidente questa mattina poco prima delle 7, alla stazione di Broni.

Travolto e ucciso dal treno

Drammatico incidente questa mattina alla stazione di Broni. Un giovane di 26 anni è stato investito e ucciso da un treno mentre attraversava sui binari. La tragedia è avvenuta poco prima delle 7. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane, residente a Genova, abbia sbagliato convoglio e sceso di corsa per cambiare treno non si sia accorto del sopraggiungere del Piacenza - Voghera che lo ha investito in pieno.

Lanciato l'allarme, sul luogo si sono immediatamente portati gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine. Ma per il giovane ormai non c'era più nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Circolazione interrotta

Per consentire alle autorità i rilievi del caso, la circolazione dei treni è stata interrotta. Trenord ha istituto due bus sostitutivi da Stradella per Pinarolo Po con fermate a Broni e Barbianello. Ripercussioni anche sulla Alessandria-Voghera-Pavia-Milano e sulla Voghera-Piacenza.

Intorno alle 9.30 la circolazione dei treni ha cominciato a riprendere gradualmente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Gasteropode

E' una vergogna; almeno Broni, Arena Po, e Castel San Giovanni tra Voghera e Picenza sono senza sottopasso; ad Arena Po ci sono dei lavori, spero che siano di costruzione del sottopasso (ma come mai non a Broni che ha molto piu' traffico?). A Stradella c'e', ma molti non rispettano divieto di attraversare e ovviamente nessuno controlla (anche perche' tra quelli che attraversano c'e' il personale Trenord); le altre sono stazioni minori, quindi non mi sapetto che abbiano il sottopasso; se cosi' fosse, tra Voghera e Piacenza, Stradella sarebbe l'unica in cui i passeggeri non sono costretti ad esporsi a grave pericolo. Pero' dicono di stare lontani dalla riga gialla...

Seguici sui nostri canali