I soccorsi in notturna

Investimento ciclista a San Martino Siccomario, gravi due uomini SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto lungo la ss35 poco dopo le 23.

Investimento ciclista a San Martino Siccomario, gravi due uomini SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Investimento ciclista a San Martino Siccomario. L’incidente è avvenuto poco prima delle 21 di ieri sera lungo la Strada Statale 591: due uomini soccorsi e trasportati in ospedale.

Investimento ciclista

Due uomini sono stati trasportati in ospedale in codice giallo a causa di un incidente stradale classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “investimento ciclista”. Il sinistro è avvenuto alle 23.10 di ieri, lunedì 24 maggio 2021, sulla Strada Statale 35 nel territorio comunale di San Martino Siccomario. Coinvolti due uomini (uno ha 39 anni) che sono stati prontamente soccorsi dagli operatori del 118. Sul posto due ambulanze e un’automedica oltre alle forze dell’ordine per i rilievi. I due feriti, come già detto, sono stati trasportati in codice giallo al vicino ospedale di Pavia: per loro condizioni di media criticità.

Malore

Malore invece alle prime luci dell'alba per una donna di 52 anni che è stata soccorsa in zona Stazione a Pavia. Erano circa le 5.50 e la 52enne è stata portata al pronto soccorso del San Matteo in ambulanza, dove è entrata in codice giallo alle 6.11.

Seguici sui nostri canali