Investe una ragazza sulle strisce e scappa, identificato pirata della strada 61enne
La giovane investita è stata dimessa dall'ospedale San Matteo con una prognosi di venti giorni
Testimoni oculari hanno confermato la fuga del conducente immediatamente dopo l'incidente fornendo preziose informazioni.
23enne investita a Pavia, beccato il responsabile
La Polizia Locale di Pavia ha individuato e denunciato in questi giorni l'automobilista responsabile dell'incidente avvenuto il 31 gennaio scorso in via Campari a Pavia. Il pirata della strada ha investito una giovane di 23 anni mentre attraversava le strisce pedonali. Il conducente dell'auto coinvolta, una Fiat Cinquecento bianca, non si è fermato a soccorrere la giovane.
Via Campari a Pavia:
Secondo quanto riportato dalle autorità, la vittima stava attraversando la strada intorno alle 19 quando è stata travolta dall'auto in transito in direzione di viale Lodi. Testimoni oculari hanno confermato la fuga del conducente immediatamente dopo l'incidente fornendo preziose informazioni per l'identificazione.
Identificato commerciante 61enne
Si è scoperto che il pirata della strada è un commerciante di 61 anni residente a Pavia che ora dovrà rispondere alle gravi accuse di omissione di soccorso e lesioni personali. La giovane investita è stata dimessa dall'ospedale San Matteo con una prognosi di venti giorni. Le indagini condotte dai vigili hanno permesso di risalire alla sua identità
Attraverso l'analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti lungo viale Campari, hanno presto scoperto la targa dell'auto. Secondo quanto emerso dagli accertamenti della Polizia Locale di Pavia, il motivo della fuga del commerciante sarebbe da attribuire al fatto che la sua patente di guida non era valida e che l'auto era soggetta a fermo amministrativo per mancati pagamenti.