Vigevano

Investe una moto, fugge ma perde lo specchietto retrovisore: pirata della strada rintracciato

Nei suoi confronti è scattata la denuncia e il sequestro del veicolo.

Investe una moto, fugge ma perde lo specchietto retrovisore: pirata della strada rintracciato
Pubblicato:

Investe un motociclo e si dà alla fuga, pirata della strada rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale di Vigevano.

L'incidente a Vigevano

Nella serata del 1° dicembre 2021 in via Gravellona a Vigevano nei pressi del cimitero Piccolini un uomo di 51 anni, a bordo di motociclo, a seguito di urto con autoveicolo che procedeva sulla opposta corsia di marcia, è stato scaraventato a terra. 

L'autoveicolo si è dato alla fuga senza prestare alcun soccorso. Il 51enne è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Novara  con un trauma cranico.

Lo specchietto retrovisore

Sul posto gli Agenti di Polizia Locale operanti hanno rinvenuto uno specchietto retrovisore sinistro riconducibile a veicolo di marca Mercedes. Le indagini per individuare il veicolo datosi alla fuga sono iniziate immediatamente visionando le telecamere del sistema di videosorveglianza comunale e dei varchi.

Pirata della strada rintracciato

Nella giornata del 2 dicembre le ricerche sono proseguite da parte degli stessi Agenti intervenuti sul sinistro, sia recandosi sul posto sia acquisendo immagini da telecamere presenti in loco, si riusciva quindi a rintracciare il veicolo in questione che si trovava parcheggiato in un cortile privato della frazione Piccolini dove risulta essere residente il proprietario della macchina.

Veicolo sequestrato e proprietario denunciato

Il veicolo è stato posto sotto sequestro penale in attesa di ulteriori accertamenti ed il proprietario denunciato all'Autorità Giudiziaria , per fuga dal luogo dell'incidente ed omissione di soccorso.

Seguici sui nostri canali