Investe cinghiale in bici, 54enne ricoverato in rianimazione

L'animale gli ha attraversato improvvisamente la strada e lui non è riuscito ad evitarlo.

Investe cinghiale in bici, 54enne ricoverato in rianimazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe cinghiale in bici: un uomo di 54 anni ricoverato al San Matteo in gravi condizioni, anche se fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto nella giornata di martedì 11 giugno a Colli Verdi.

Investe cinghiale in bici

Ha riportato un forte trauma toracico e la frattura del femore oltre a varie escoriazioni. Ed ora si trova ricoverato in rianimazione al Policlinico San Matteo. Vittima un uomo di 54 anni, residente a Rivanazzano, che nella giornata di ieri, martedì 11 giugno 2019, ha investito un cinghiale in bicicletta.

L'incidente

Erano da poco passate le 13 e il ciclista si trovava a percorrere in sella alla sua bicicletta la Strada Provinciale 38 in località Zerbo a Colli Verdi. Improvvisamente dal bosco è spuntato un cinghiale che gli ha attraversato la strada. Impossibile evitarlo. L'impatto con l'animale è stato molto violento e il ciclista è finito in un fosso a lato strada.

Portato in ospedale

L'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunte in breve tempo due ambulanze e l'elisoccorso alzatosi in volo da Niguarda. Il ciclista, dopo essere stato stabilizzato, è stato carico e trasferito al San Matteo. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: L’auto finisce nel canale, 78enne perde la vita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali