A PAVIA

Investe ciclista e poi scappa senza prestare soccorso, 26enne lodigiana nei guai

Scatta la denuncia per la responsabile dell'incidente stradale che si è poi data alla fuga

Investe ciclista e poi scappa senza prestare soccorso, 26enne lodigiana nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Scatta la denuncia per lesioni stradali colpose per la 26enne lodigiana che nel pomeriggio di sabato 22 giungo 2024 ha travolto un ciclista 64enne nei pressi di Pavia, per poi darsi alla fuga. Nel giro di pochi giorni è stata individuata e denunciata per omissione di soccorso dagli agenti della Polizia Locale di Pavia.

Investimento ciclista a Pavia

L'incidente si è verificato poco dopo le ore 18, quando l'automobilista a bordo del veicolo in corsa ha travolto il ciclista 64enne che stava percorrendo via Indipendenza nei pressi del comune di Pavia. La conducente, dopo aver investito la vittima, si è poi data alla fuga.

Grazie alla testimonianza dei presenti ed alle riprese delle telecamere di videosorveglianza però, gli agenti della Polizia Locale hanno ottenuto la targa del veicolo per poi risalire al proprietario e quindi alla responsabile dell'incidente stradale.

Trasporto in Ospedale e denuncia

Il 64enne investito è stato prontamente soccorso dai paramedici dell'ambulanza che lo hanno poi accompagnato al  Policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo, per via delle contusioni e del trauma cranico riportato.

La presunta responsabile è stata individuata nella giornata di lunedì 24, per la conducente 26enne di origini romene residente a Sant'Angelo Lodigiano è scattata una denuncia per lesioni stradali colpose, omissione di soccorso e fuga dal luogo dell’incidente. 

Seguici sui nostri canali