Investe 24enne in skateboard e fugge: è caccia al pirata
L'incidente è avvenuto all'1 di notte a Borgarello.
Investito in skateboard: è caccia al pirata a Borgarello. Il giovane, 24 anni, è stato trasportato al San Matteo di Pavia con varie contusioni.
Investito in skateboard
Era passata da poco l'1 di notte e si stava recando a casa. A bordo del suo skateboard. Ma un'auto gli è piombata addosso e poi è fuggita lasciandolo a terra sull'asfalto. E' successo, questa notte, a Borgarello.
Portato al San Matteo
Il giovane, 24 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118, giunti in breve tempo in via Enrico Berlinguer. Caricato su un'ambulanza è stata portato al Policlinico di Pavia dove è stato visitato e ricoverato con una prognosi di 40 giorni. Ha riportato diverse contusioni e varie escoriazioni.
Caccia al pirata
Sull'asfalto sono rimasti alcuni frammenti dell'auto investitrice che la Polstrada ha prontamente raccolto nella speranza di riuscire ad individuare, prima il modello dell'auto, e poi l'investitore. Una volta rintracciato dovrà rispondere di omissione di soccorso, anche se il 24enne, percorrendo la strada a bordo del suo skateboard ha violato il codice della strada.
LEGGI ANCHE: Con l’auto nel fosso, donna 40enne elitrasportata al San Matteo FOTO