Nella notte

Intossicazione etilica, malore e morso di animale: i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE

Tre uomini di 37, 57 e 58 anni sono finiti in ospedale.

Intossicazione etilica, malore e morso di animale: i soccorsi del 118 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica, malore e morso di animale: i soccorsi del 118 nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 aprile 2021 a Pavia e Vigevano.

Intossicazione etilica

E’ stato trasportato al San Matteo un uomo di 37 anni che si è sentito male dopo aver bevuto un po’ troppo. Il coinvolto è stato soccorso in via Teodoro Lovati a Pavia tredici minuti dopo mezzanotte per poi essere trasportato al pronto soccorso del Policlinico per smaltire la sbornia. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa.

Malore

Sempre a Pavia, nella notte, un 57enne ha necessitato delle cure dei sanitari dopo aver accusato un malore. La richiesta d’aiuto è partita alle 3.16 dal piazzale della Stazione. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 con un’ambulanza della Croce Verde cittadina. L'uomo è stato portato al San Matteo in codice verde.

Morso di animale

Nella serata di lunedì, invece, alle 22.52 a Vigevano in via Binasco, è stato soccorso un 58enne. La chiamata al 112 è partita in seguito al morso di un animale. Non si hanno, al momento, ulteriori dettagli di quanto accaduto. Il ferito, è stato trasferito al Civile per le medicazioni del caso, dove è giunto in codice verde. Sul posto anche le Forze dell’ordine per accertare la dinamica dei fatti.

Seguici sui nostri canali