I soccorsi in notturna

Intossicazione etilica e aggressione: un uomo e una donna in ospedale SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 a Pavia e Borgarello.

Intossicazione etilica e aggressione: un uomo e una donna in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella serata/notte tra giovedì 22 aprile e venerdì 23 aprile soccorsi un uomo di 37 anni e una donna di 43: il primo per un'intossicazione etilica, la seconda a seguito di un'aggressione.

Intossicazione etilica

Un 37enne è stato portato in ospedale dopo aver bevuto qualche alcolico di troppo. L'uomo, che presentava i sintomi di un principio di intossicazione etilica, è stato soccorso all'1.06 di questa notte mentre si trovava in via Francesco Flarer a Pavia. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde cittadina che, dopo aver prestato le prime cure al coinvolto, lo hanno trasportato al San Matteo dove è giunto in codice verde.

Aggressione

Forze dell’Ordine e sanitari sono invece stati allertati alle 20.30 di giovedì 22 aprile 2021 per un intervento classificato dalla centrale operativa del 118 come aggressione. Sul posto, in via Antonio Gramsci a Borgarello, è stata soccorsa una donna di 43 anni che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Per lei, infatti, è stato disposto il trasporto presso il Policlinico in codice verde.

Seguici sui nostri canali