Intossicazione da sostanze pericolose, gravissima 51enne

La donna è stata trasportata al San Matteo in codice rosso.

Intossicazione da sostanze pericolose, gravissima 51enne
Pavia, 09 Febbraio 2019 ore 07:52

Intossicazione da sostanze pericolose, una donna di 51 anni trasportata al San Matteo in codice rosso. E’ successo intorno alle 23 a Pavia in zona Stazione.

LEGGI ANCHE: Ospedale Vigevano, il nuovo angiografo salva una vita

Intossicazione da sostanze pericolose

Grave intossicazione da sostanze pericolose ieri sera, venerdì 8 febbraio 2019, a Pavia. Una donna di 51 anni è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e da un’automedica, intervenuti in codice rosso. La donna si è sentita male in zona Stazione, intorno alle 23, dopo aver assunto qualche sostanza non meglio specificata. Dopo i primi accertamenti sul posto ad opera degli uomini del 118, la donna è stata trasportata d’urgenza al San Matteo, dove è giunta sempre in codice rosso. Allerta la Questura, che dovrà far luce su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Schianto a Vidigulfo, non ce l’ha fatta uno dei feriti

Aggressione

Una giovane di 26 anni è rimasta coinvolta nella note in un evento violento avvenuto a Linarolo lungo la Strada Provinciale 234. Erano quasi le 2.30 quando si è verificato l’episodio classificato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come “aggressione”. La donna è stata soccorsa sul posto da un’ambulanza e trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia in codice verde.

LEGGI ANCHE: Esce di strada con l’auto, grave una donna di 44 anni

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia