Notte senza interventi di soccorso in provincia di Pavia secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza: ultimo episodio martedì sera a Borgarello per la caduta di un uomo di 84 anni. In mattinata il primo intervento è stato un incidente tra due auto a Garlasco.
Interventi del 118
Notte tranquilla sul fronte dei soccorsi in provincia di Pavia, dove l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) non ha registrato interventi tra la serata di martedì 17 e la notte di mercoledì 18 febbraio 2026.
L’ultima operazione segnalata risale alle 19.43 di martedì ed è avvenuta a Borgarello, in via Matteotti, per una caduta al suolo che ha coinvolto un anziano di 84 anni. L’anziano è stato soccorso e trasportato in ospedale: l’ingresso è stato registrato alle 20.35 presso il San Matteo di Pavia in codice verde.
Il primo intervento della giornata di martedì 18 febbraio 2026 è invece scattato alle 7.25 a Garlasco, in via Giacomo Leopardi, per un incidente stradale tra due auto. Coinvolte due donne di 31 e 58 anni. Sul posto sono stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Vigevano oltre che un’ambulanza. Secondo quanto segnalato da AREU alla missione, che risulta ancora in corso, e stato assegnato il codice verde, indice di bassa gravità.