Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) nella notte tra lunedì 27 ottobre 2025 e martedì 28 ottobre 2025, sul territorio provinciale di Pavia, si sono verificati alcuni interventi a cui hanno risposto i soccorsi del 118.
Interventi nella serata di ieri
Nella serata di ieri si sono verificati principalmente due interventi: un malore improvviso e un infortunio. Il malore ha colpito una 27enne che si trovava nel comune di San Genesio ed Uniti, in via dei Longobardi intorno alle 23:30. La 27enne è stata poi trasportata al Policlinico San Matteo in condizioni di bassa gravità.
L’infortunio vede invece protagonista un 48enne che si trovava all’interno del comune di Siziano, in via Lombardia. L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza classifica l’intervento come “infortunio – impianto lavorativo”. Il 48enne è stato poi accompagnato all’ospedale di Rozzano in condizioni di media gravità.
Interventi nella notte
Nella notte appena trascorsa si è verificato un solo intervento per via di un incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane 19enne a Bagnaria, sulla strada statale 461, intorno alle 7:40.
