Gli interventi segnalati dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 novembre 2025 nel Pavese: a Vigevano soccorsi per un’intossicazione etilica e un malore, mentre a Broni un incidente tra due auto ha coinvolto quattro persone, tra cui un bambino di 3 anni.
Interventi del 118
La serata e mattinata di lavoro dei soccorritori del 118 come segnalato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) nel territorio della provincia di Pavia, con tre interventi rilevanti tra Vigevano e Broni.
Lunedì 10 novembre 2025
Lunedì 10 novembre 2025, alle 20:43, un equipaggio del 118 è intervenuto in corso Vittorio Emanuele II a Vigevano per un caso di intossicazione etilica. Coinvolto, un 60enne che è stato soccorso sul posto e trasportato in codice verde all’ospedale Beato Matteo per accertamenti.
Poco dopo, alle 21:07, ancora a Vigevano, in via Gravellona, un nuovo intervento ha riguardato una donna di 47 anni colta da un malore improvviso. Anche in questo caso, i sanitari della centrale operativa hanno disposto il trasferimento della paziente all’ospedale Civile in codice verde.
Martedì 11 novembre 2025
La mattina successiva, martedì 11 novembre alle 7:36, i soccorsi sono stati allertati per un incidente stradale lungo la statale Padana Inferiore a Broni. Nello scontro tra due auto sono rimaste coinvolte quattro persone, tra cui un bambino di 3 anni, un uomo di 35 e due donne di 40 e 46 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e due ambulanze. Nessuno dei coinvolti ha riportato gravi conseguenze.