Insegue in auto la ex, la tampona più volte poi la minaccia con un coltello
Il giovane, un 20enne, non accettava la fine della loro relazione
Arrestato a Vigevano un giovane 20enne che, non accettando la fine della relazione con la ex compagna, l'ha inseguita in auto tamponandola più volte e infine minacciata con un coltello.
(Immagine di copertina creata con AI)
Non accetta la fine della relazione
Sabato 24 agosto 2024, i Carabinieri del Comando Stazione di Vigevano hanno arrestato un 20enne della città, R.S., in seguito a un episodio di violenza che ha avuto luogo nel pomeriggio. Tutto è iniziato intorno alle 14.30, quando il giovane, non accettando la fine della sua relazione con una donna del posto, ha deciso di inseguirla mentre si trovava a bordo della sua auto con i figli minorenni.
La tampona ripetutamente
Il 20enne ha avvicinato l’auto della donna con il suo veicolo, tamponandola ripetutamente e costringendola a fermarsi. Una volta bloccata, l’uomo è sceso armato di un coltello a serramanico e ha minacciato la donna, scatenando una violenta colluttazione tra i due. La vittima, nonostante la situazione critica, è riuscita a disarmare il giovane e a rifugiarsi nell’abitacolo con i suoi figli.
L'arrivo dei Carabinieri
Subito dopo, la donna ha chiamato i Carabinieri, che sono intervenuti prontamente sul posto. Le forze dell'ordine hanno avviato una ricerca immediata e, poco dopo, hanno rintracciato R.S. presso la sua abitazione.
Arrestato
Il 20enne è stato arrestato e condotto presso gli uffici della Compagnia di Vigevano, dove è stato trattenuto in camera di sicurezza. Nella giornata di oggi, lunedì 26 agosto 2024, si svolgerà l’udienza direttissima per determinare i prossimi passi legali.