Infortunio sul lavoro, soccorso 22enne SIRENE DI NOTTE

E' successo a Tromello poco dopo le 2 di questa notte.

Infortunio sul lavoro, soccorso 22enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro per un ragazzo di 22 anni a Tromello: soccorso e trasportato in ospedale.

Infortunio sul lavoro

Un ragazzo di 22 anni è stato soccorso a seguito di un infortunio sul lavoro avvenuto presso un impianto lavorativo di via Artigianato a Tromello. Il giovane, vittima di quello che è stato definito dell'Agenzie Regionale Emergenza Urgenza uno "schiacciamento", è stato soccorso dieci minuti dopo le 2 di notte da un'ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice verde al Civile di Vigevano.

LEGGI ANCHE: Operazione antidroga a Voghera, rinvenuti 60 grammi di marijuana con le unità cinofile VIDEO e FOTO 

Aggressione ad Albuzzano

Un uomo di 46 anni è stato vittima di un evento violento nella serata di ieri ad Albuzzano. Tutto è accaduto intorno alle 23 in piazza Venco da dove è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta un'ambulanza assieme ai Carabinieri della Compagnia di Pavia, per accertare la dinamica dell’evento, classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza come “aggressione”. Il 46enne è stato trasportato al San Matteo in codice verde per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Vandalizzato Gesù Bambino, staccate le braccia alla statua del Presepe

Malore a Pavia

Un 18enne è stato soccorso ieri sera in via Poligogna a Pavia per un malore. Il giovane si è sentito male intorno alle 21.30 presumibilmente all'interno di un locale pubblico. Sul posto la croce verde che, dopo le prime cure sul posto, lo ha caricato in ambulanza trasportandolo in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Trapianto di cuore la notte di Natale al San Matteo 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali