In codice giallo

Infortunio sul lavoro, operaio 49enne investito da un muletto

L'incidente si è verificato alla One Express di Torrevecchia Pia

Infortunio sul lavoro, operaio 49enne investito da un muletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro a Torrevecchia Pia, un operaio di 49 anni finisce in ospedale dopo essere stato investito da un muletto. E' successo nella mattinata di oggi, giovedì 19 gennaio 2022, alla One Express.

Infortunio sul lavoro

Intorno alle 10.15 di oggi, squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Lodi (distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano) sono intervenute con un'autopompa presso la ditta One Express di Torrevecchia Pia, per un infortunio sul lavoro.

Il luogo dell'incidente:

Operaio investito da un muletto

Secondo quanto ricostruito un operaio di 49 anni è rimasto ferito dopo essere stato schiacciato da un muletto provocandogli diverse ferite. La squadra dei Vigili del Fuoco ha collaborato sul posto con il personale sanitario per prestare le cure del caso all’infortunato. L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo.

Cause in accertamento

Successivamente ha messo in sicurezza la zona interessata dall'incidente. Sul posto è giunta a supporto anche l'autopompa di Pavia che ha rilevato l’intervento.

Presenti anche i carabinieri della compagnia di Landriano e i tecnici di Ats per quanto di loro competenza. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento da parte degli enti di competenza.

Seguici sui nostri canali