Infortunio sul lavoro, caduta e malori SIRENE DI NOTTE
Notte abbastanza movimentata sul fronte dei soccorsi a Pavia e provincia.
Infortunio sul lavoro, caduta e malori: gli interventi nella notte appena passata da parte dei soccorritori.
Infortunio sul lavoro
Alle 2.29 di questa notte, infortunio sul lavoro per un ragazzo di 24 anni presso un impianto lavorativo di via Stanislao Intini a Landriano. Il giovane, è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Bianca presso il pronto soccorso del San Matteo di Pavia. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Caduta al suolo
Caduta accidentale per un 18enne, soccorso poco dopo la mezzanotte e mezza in piazza Duomo a Pavia. Un’ambulanza della Croce Verde cittadina, dopo le prime cure sul posto, ha deciso per il trasferimento presso il Policlinico in codice verde. Per lui nessuna grave conseguenza.
Soccorse due ragazze di 21 e 24 anni
Due interventi classificati come "malori" entrambi a Broni. All'1.29 richiesta d'aiuto per una giovane di 21 anni in via Recoaro. Sul posto un'ambulanza e un'automedica. La 21enne è stata trasportata al vicino ospedale di Stradella in codice giallo. Per lei condizioni serie ma non critiche. E' andata meglio ad un'altra ragazza di 24 anni anche lei soccorsa in via Recoaro quando erano quasi le 4.30. La 24enne è stata trasportata all'ospedale di Stradella in codice verde.