I soccorsi in notturna

Infortunio sul lavoro a Landriano, 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intervento di sanitari e ispettori poco prima della 4.30 di oggi.

Infortunio sul lavoro a Landriano, 24enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro intorno alle 4 di oggi, mercoledì 7 aprile 2021 a Landriano in via Baffi: un giovane di 24 anni è stato portato in ospedale.

Infortunio sul lavoro

Un 24enne è stato portato in ospedale a seguito di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di Baffi a Landriano. L’allarme è scattato alle 4.29 di oggi. Sul posto si è portato un team del 118 a bordo di un’ambulanza.

Il coinvolto, dopo le prime cure ricevute dai sanitari, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Melegnano dove è giunto in codice verde alle 5.26. Allertati di quanto accaduto anche i Carabinieri e i tecnici dell’ispettorato del lavoro che si dovranno occupare di accertare eventuali responsabilità.

Caduta

Nella tarda serata di martedì, alle 23.22, è stato soccorso anche un 59enne a seguito di una caduta. Il coinvolto è stato raggiunto in piazzale Marconi a Voghera da un’ambulanza della Croce Rossa e trasferito al pronto soccorso cittadino per le medicazioni del caso. L’ingresso in ospedale, anche in questo caso, è avvenuto in codice verde.

Seguici sui nostri canali