Menu
Cerca
I soccorsi in notturna

Infortunio sul lavoro a Landriano, 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intervento di un'ambulanza sella serata di venerdì in via Intini.

Infortunio sul lavoro a Landriano, 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 10 Aprile 2021 ore 08:24

Infortunio sul lavoro poco prima delle 21.30 di ieri sera, venerdì  9 aprile 2021 a Landriano in via Stanislao Intini: un giovane di 21 anni è stato portato in ospedale.

Infortunio sul lavoro

Un 21enne è stato portato in ospedale a seguito di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di via Stanislao Intini a Landriano. L’allarme è scattato alle 21.17 di venerdì. Sul posto si è portato un team del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Siziano. Il coinvolto, dopo le prime cure ricevute dai sanitari, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo dove è giunto in codice giallo alle 22.14.

Malore

Chiamata alla centrale operativa anche alle 00.17 di questa notte. Ad aver bisogno sei sanitari è stata una ragazza di 22 anni che poco prima aveva accusato un malore. Sul posto, lungo la SS10 a Redavalle, si è portato un team del 118. I sanitari hanno accompagnato la giovane al pronto soccorso dell’ospedale di Voghera, dove è entrata in condizioni di media criticità alle 00.43 (codice giallo).

Infortunio

Infortunio non meglio specificato invece per un uomo di 56 anni soccorso a Pavia alle 2.03 lungo la Tangenziale Sud nel tratto Bereguardo-Cascina Carpana. L’uomo, le cui condizioni non destano preoccupazione, è stato portato al San Matteo per accertamenti.