Soccorsi nella notte

Infortunio sul lavoro a Chignolo Po, 31enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intervento di sanitari e ispettori poco prima della 4 di oggi.

Infortunio sul lavoro a Chignolo Po, 31enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro intorno alle 4 di oggi a Chignolo Po in via San Mauro: un giovane di 31 anni è stato portato in ospedale.

Infortunio sul lavoro

Un 31enne è stato portato in ospedale a seguito di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di San Mauro a Chignolo Po. L’allarme è stato lanciato alle 3.40 di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza e un'automedica.

Il coinvolto, dopo le prime cure ricevute dai sanitari, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo di Pavia dove è giunto in condizioni media criticità (codice giallo) alle 5. Allertati di quanto accaduto anche i Carabinieri e i tecnici dell'ispettorato del lavoro che si dovranno occupare di accertare eventuali responsabilità.

Caduta

Sempre questa notte, all'1.35, è stato soccorso anche un 34enne a seguito di una caduta. Il coinvolto è stato raggiunto in viale Cesare Correnti a Pavia da un'ambulanza e trasferito al Policlinico per le medicazioni del caso. L'ingresso in ospedale è avvenuto in codice verde.

Seguici sui nostri canali