VOGHERA

Infortunio sul lavoro, 60enne si taglia un braccio con un vetro: grave in ospedale

E' stato trasportato in ospedale in codice rosso

Infortunio sul lavoro, 60enne si taglia un braccio con un vetro: grave in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sul lavoro a Voghera: un uomo di 60 anni trasferito in ospedale in codice rosso dopo essersi tagliato un braccio con un vetro.

Infortunio sul lavoro

E' stato trasferito al San Matteo di Pavia in codice rosso l'uomo di 60 anni vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 28 maggio 2024 a Voghera. Come riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l'incidente è avvenuto qualche minuto prima delle 9.30 all'interno dell'azienda Donelli situata in via Giuseppe Pacchiarotti 8.

Ferito ad un arto superiore

Ancora da ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto: sembra che il 60enne si sia ferito con un vetro riportando una lesione da taglio ad un arto superiore. 

In ospedale in codice rosso

Sul posto, una volta lanciato l'allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che hanno preso in carico l'infortunato e, dopo avergli prestato le prime cure, lo hanno trasferito in ospedale. L'ingresso è avvenuto, come già detto, in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Presenti sul luogo dell'incidente anche gli agenti della Polizia Locale e i tecnici di Ats per accertare l'esatta dinamica dell'infortunio e determinare eventuali responsabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali