I soccorsi del 118

Infortunio sul lavoro, 55enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso nella notte a Copiano in un impianto lavorativo di via Maura Ponti.

Infortunio sul lavoro, 55enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro a Copiano nella notte: un uomo di 55 anni è stato soccorso presso un impianto lavorativo di via Maura Ponti. Gli uomini del 118 hanno eseguito anche due interventi per altrettante aggressioni a Pavia in corso Strada Nuova.

Infortunio sul lavoro

Un 55enne è finito in ospedale a seguito di un infortunio avvenuto in un impianto lavorativo di via Maura Ponti a Copiano. L’allarme è stato lanciato alle 3.11 e sul posto, in codice rosso, si sono portati gli uomini del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il coinvolto, dopo le prime cure ricevute dai sanitari, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo dove è giunto, circa un'ora dopo, in condizioni di media criticità (codice giallo) alle 4.14. Allertati di quanto accaduto anche i tecnici di Ats Pavia e le Forze dell'Ordine.

Aggressioni

Due interventi da parte degli uomini del 118 anche in corso Strada Nuova a Pavia per altrettanti eventi violenti classificati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, "aggressioni". Ancora da accertare cosa sia accaduto: alle 2.38 è stato soccorso un giovane di 26 anni e, tre minuti dopo, alle 2.41, una ragazza di 30. Entrambi soccorsi da un'ambulanza, sono stati successivamente trasferiti al San Matteo in codice verde per le cure necessarie. Allertati gli Agenti della Questura.

Seguici sui nostri canali