I soccorsi del 118

Infortunio sul lavoro, 40enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso nella notte a Stradella in un impianto lavorativo di via Primo Levi.

Infortunio sul lavoro, 40enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro a Stradella nella notte appena trascorsa: un uomo di 40 anni è stato soccorso presso un impianto lavorativo di via Primo Levi a Stradella.

Infortunio sul lavoro

Un 40enne è stato portato in ospedale a seguito di un infortunio avvenuto nei pressi di un impianto lavorativo di via Primo Levi a Stradella. E' successo nella notte, all'1.52. Sul posto, per i soccorsi, si sono portati gli uomini del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio. Il coinvolto, dopo i primi accertamenti dei sanitari, è stato trasferito al locale pronto soccorso dove è giunto in codice verde alle 2.50 per accertamenti.

Malore

Al San Matteo di Pavia è stato invece portato un 44enne che ha accusato un malore. L'intervento è stato effettuato alle 00.05 in via Togliatti a Cava Manara. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Incidente stradale

Nella serata di giovedì da segnalare, infine, un incidente stradale avvenuto a Garlasco in zona San Biagio. Coinvolto un giovane di 22 anni andato a sbattere con l'auto contro un ostacolo. E' successo intorno alle 22.30. Sul posto, oltre ai carabinieri per i rilievi, anche un'ambulanza che ha preso in carico il ferito trasportandolo al San Matteo per controlli.

Seguici sui nostri canali