Infortunio, malori e alcol: gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE

Nottata di sirene spiegate a Pavia e provincia.

Infortunio, malori e alcol: gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE
Pavia, 08 Febbraio 2020 ore 08:12

Uomini del 118 in azione nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio 2020 a Pavia, Vigevano e Garlasco.

Soccorsi nella notte

Chiamata alla sala operativa del 118 all’1.11. Richiesto soccorso per un uomo di 39 anni che si è procurato una ferita mentre si trovava in piazza Repubblica a Garlasco. Sul posto si è portata in breve tempo un’ambulanza. I sanitari una volta prestate le prime cure al 39enne, lo hanno poi trasferito al San Matteo in codice verde per le medicazioni.

Ci spostiamo a Vigevano dopo all’1.48 un ragazzo di 19 anni ha necessitato dell’intervento dei sanitari dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. Il giovane è stato soccorso in corso Novara e da lì trasferito al Civile in codice verde.

Malore invece per un 29enne e una ragazza 19enne. Il primo è stato soccorso a Pavia in via Ugo Foscolo quando erano quasi le 3. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde. Trasporto in ospedale in codice verde anche per la ragazza soccorsa a Vigevano alle 5.20 di questa mattina. Un’ambulanza si è portata in Strada Regina, ha caricato la giovane e l’ha trasferita al Civile in condizioni non preoccupanti.

Evento violento, infine, a Pavia in corso Strada Nuova poco dopo le 3. Sul posto sono stati soccorsi due giovani di 22 e 24 anni per quella che è stata definita dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un’aggressione. Sul posto i sanitari che hanno trasferito i coinvolti al San Matteo in codice verde. Allertati di quanto accaduto anche gli Agenti della Questura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia