Cronaca

Infortunio, malori e alcol: gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE

Nottata di sirene spiegate a Pavia e provincia.

Infortunio, malori e alcol: gli interventi del 118 SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 08 Febbraio 2020 ore 08:12

Uomini del 118 in azione nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio 2020 a Pavia, Vigevano e Garlasco.

Soccorsi nella notte

Chiamata alla sala operativa del 118 all'1.11. Richiesto soccorso per un uomo di 39 anni che si è procurato una ferita mentre si trovava in piazza Repubblica a Garlasco. Sul posto si è portata in breve tempo un'ambulanza. I sanitari una volta prestate le prime cure al 39enne, lo hanno poi trasferito al San Matteo in codice verde per le medicazioni.

Ci spostiamo a Vigevano dopo all'1.48 un ragazzo di 19 anni ha necessitato dell'intervento dei sanitari dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. Il giovane è stato soccorso in corso Novara e da lì trasferito al Civile in codice verde.

Malore invece per un 29enne e una ragazza 19enne. Il primo è stato soccorso a Pavia in via Ugo Foscolo quando erano quasi le 3. Per lui trasporto al San Matteo in codice verde. Trasporto in ospedale in codice verde anche per la ragazza soccorsa a Vigevano alle 5.20 di questa mattina. Un'ambulanza si è portata in Strada Regina, ha caricato la giovane e l'ha trasferita al Civile in condizioni non preoccupanti.

Evento violento, infine, a Pavia in corso Strada Nuova poco dopo le 3. Sul posto sono stati soccorsi due giovani di 22 e 24 anni per quella che è stata definita dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, un'aggressione. Sul posto i sanitari che hanno trasferito i coinvolti al San Matteo in codice verde. Allertati di quanto accaduto anche gli Agenti della Questura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE