Infortunio e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Soccorso un uomo di 41 anni a Pieve Fissiraga, una 23enne a Pavia e un 62enne a Vigevano.

Infortunio e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Vigevano, 10 Aprile 2018 ore 07:50

Infortunio e malori questa notte nel territorio Pavese e Lodigiano.

Infortunio e malori

Era mezzanotte in punto quando una chiamata giunge ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Richiesto un intervento a Pieve Fissiraga (LO) presso un impianto lavorativo situato in via Sant’Antonio 4. Un’ambulanza della Croce Bianca ha soccorso un uomo di 41 anni trasportato successivamente in ospedale a Lodi. Ancora non nota la dinamica di quanto accaduto.

Malore a Pavia

Nella notte alle 2.29 intervento in via San Martino 20 a Pavia. Soccorsa una 23enne per un non meglio precisato malore. Un’ambulanza della Croce Rossa del capoluogo, dopo i primi accertamenti sul posto, ha successivamente trasportato la giovane presso il Policlinico San Matteo. Le sue condizioni sono buone.

Malore a Vigevano

Altro intervento per malore nel Pavese. Alle 22.26 soccorso un uomo di 62 anni che si trovava presso l’impianto sportivo situato in Corso Palmiro Togliatti a Vigevano. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale civile di Vigevano. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia