Infortunio e cadute, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Broni, Villanterio e Stradella.

Infortunio e cadute, soccorse tre persone SIRENE DI NOTTE
Pavese, 04 Novembre 2019 ore 07:24

Infortunio e cadute, soccorse tre persone a Broni, Villanterio e Stradella nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 novembre 2019.

Infortunio

Una donna di 45 anni, che si trovava all’interno di un locale situato in via Emilia a Broni, si è procurata accidentalmente una ferita ed è dovuta ricorrere alle cure dei medici. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte e mezza e la 45enne è stata raggiunta sul posto da un’ambulanza della Croce Rossa di Stradella, per poi essere trasportata in ospedale per le cure del caso.

Cadute

Intervento a Villanterio quando era da poco passata l’1 di notte per prestare aiuto a un uomo di 60 anni vittima di una caduta al suolo. L’uomo è stato soccorso in via San Giorgio a Villanterio e trasportato in ospedale a Lodi, in codice verde, per le medicazioni.

Caduta accidentale anche per un giovane di 25 anni soccorso a Stradella presso il polo lavorativo di via Zaccagnini. L’incidente  è avvenuto poco prima delle 6 di oggi, lunedì 4 novembre 2019. Anche per lui trasporto in ospedale a Stradella in codice verde, per accertamenti.

LEGGI ANCHE>> Rex il chihuahua torna a casa grazie ai Vigili del fuoco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia