Soccorsi in notturna
Infortunio domestico, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Gli interventi di rilievo degli uomini del 118 nella notte appena trascorsa in provincia di Pavia.
Pubblicato:
Gli interventi di rilievo degli uomini del 118 nella notte appena trascorsa in provincia di Pavia.
Infortunio domestico a Casteggio, malori a Mortara e Vigevano e un'aggressione a Voghera. Questi gli interventi di rilievo degli uomini della 118 nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 marzo 2021 in provincia di Pavia.
Un giovane di 29 anni è stato soccorso a Casteggio nella serata di domenica a seguito di un infortunio domestico. La chiamata alla centrale operativa è giunta alle 20.17 e sul posto, in via Pisani si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Il 29enne, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera per le cure del caso. Le sue condizioni non sono preoccupanti.
Alle 21.56 intervento a Mortara per un malore. Ad aver bisogno di aiuto è stato un uomo di 42 anni soccorso in piazza Marconi. Per lui trasporto al Civile di Vigevano dove è giunto in codice verde. Sul posto anche i Carabinieri.
Stessa sorte anche per un 45enne anche lui vittima di malore quando era da poco passata l'una di notte. L'intervento dei sanitari è avvenuto a Vigevano in piazza IV Novembre. Il coinvolto è stato trasferito al Civile in codice verde.
Alle 23.14 a Voghera è stato invece soccorso un 35enne a seguito di un'aggressione. L'allerta è giunta da strada Bobbio e sul posto si è portata un'ambulanza per soccorrere il ferito e gli agenti della Questura per accertare l'accaduto. Il 35enne è stato trasferito presso il locale pronto soccorso dove è giunto in condizioni non preoccupanti.