CODICE GIALLO

Infortunio alla Riso Scotti, operaio 35enne cade all'interno di una grata e finisce in ospedale

E' sucesso intorno alle 10 di oggi

Infortunio alla Riso Scotti, operaio 35enne cade all'interno di una grata e finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio alla Riso Scotti, lavoratore cade da all'interno di una grata: il 35enne è stato portato al San Matteo di Pavia in codice giallo. E' successo questa mattina, lunedì 20 maggio 2024, intorno alle 10.

Infortunio sul lavoro

Un infortunio sul lavoro si è verificato lunedì mattina presso la sede della Riso Scotti a Pavia, quando un operaio di 35 anni è caduto da un'altezza di circa tre metri all'interno dell'impianto di via Angelo Scotti.

Cade all'interno di una grata

La dinamica precisa dell'incidente non è ancora chiara, ma sembra che l'uomo sia precipitato da una grata, richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco per il suo recupero tramite imbracature. Fortunatamente sembra che la caduta sia stata attutita da alcuni sacchi di riso.

In ospedale in codice giallo

L'operaio è stato prontamente assistito dagli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto con ambulanza e automedica, e poi trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia: le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Sul luogo dell'incidente si sono recati anche gli ispettori dell'Azienda Tutela della Salute (ATS) e gli agenti del commissariato, al fine di avviare le indagini e accertare eventuali responsabilità legate all'infortunio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali